Che cosa è il GentLase?
Il GentLASE Candela è un sistema laser ad alessandrite rivoluzionario ad impulso prolungato che attraversando la cute, giunge al follicolo pilifero dove viene assorbito. L’energia laser viene trasformata in calore che denatura il follicolo senza creare danni permanenti ai tessuti periferici circostanti.
Il sistema di raffreddamento dinamico mediante gas criogeno consente, abbassando la temperatura della superficie cutanea, di utilizzare fluenze elevate riducendo il rischio di effetti collaterali transitori (iper o ipopigmentazione) e di diminuire la fastidiosa sensazione di pizzicore tipica dei trattamenti di depilazione laser.
Quali zone del corpo vengono trattate con il laser?
GentLASE Candela elimina in modo sicuro i peli superflui di qualsiasi parte del corpo senza danneggiare l’epidermide.
Quanti trattamenti occorrono?
Premesso che i peli hanno cicli di crescita diversi, il numero dei trattamenti dipende da vari fattori. Normalmente sono necessarie non meno di quattro sedute. Qualche seduta supplementare può rendersi necessaria per eliminare i residui follicoli durante la fase di crescita. L’epilazione laser è un trattamento medico i cui modi e tempi devono essere comunque concordati